- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Intervistato da Tuttosport, il centrocampista dell'Inter, Zdravko Kuzmanovic, ha parlato del momento dell'Inter e di Roberto Mancini: "Vogliamo i tre punti? Sì, perché la vittoria ci manca tantissimo. Mi spiace per Stramaccioni e Stankovic, ma domenica non ci sarà partita. San Siro di nuovo pieno? Me lo auguro. Io ho capito i sentimenti dei tifosi, ho compreso i fischi quando le cose non andavano bene. Però in questo momento abbiamo bisogno del loro apporto perché quando giochiamo a San Siro dobbiamo sentirci in casa e non come se fossimo in trasferta.
Cosa è cambiato nell'Inter con Mancini? Il clima è migliorato, indubbiamente, non c'è più la tensione di qualche settimana va. A Roma abbiamo giocato bene, creato alcune occasioni, però al di là dei complimenti, abbiamo perso e questo non ci può rendere felici.
Cosa ci ha lasciato la gara dell'Olimpico? La sensazione che possiamo lottare per il terzo posto. A Roma abbiamo dimostrato di potercela giocare con chiunque, perché siamo andati in casa loro e abbiamo segnato due reti, recuperando per due volte lo svantaggio. Abbiamo dimostrato carattere e con meno ingenuità sul 2-2 avremmo ottenuto un risultato positivo. Questo mi dà molta fiducia e finché la matematica non ci condannerà, io lotterò per il terzo posto"
© RIPRODUZIONE RISERVATA