Zdravko Kuzmanovic in esclusiva a Sky Sport 24 ha parlato dell'Europa League, dell'Inter e anche della sua ex squadra, la Fiorentina.
copertina
Kuzmanovic: “Che si aspettavano ieri? 7-0? Conta vincere. Tifosi aiutateci e noi…”
Zdravko Kuzmanovic in esclusiva a Sky Sport 24 ha parlato dell’Europa League, dell’Inter e anche della sua ex squadra, la Fiorentina. Queste le sue parole: “Non sono giusti i fischi per l’allenatore e per la squadra, il...
Queste le sue parole: "Non sono giusti i fischi per l'allenatore e per la squadra, il mister lavora forte ogni giorno, ma anche i giocatori, nessuno vuole andare in campo per fare male. I tifoisi devono avere un po' di pazienza e aiutarci così grazie al loro supporto potremo fare bene. Non meritiamo i fischi. Quando perdi 4-1 e poi giochi dopo tre giorni è difficile mentalmente, ieri abbiamo vinto però, conta questo. 6 punti e zero gol subiti in Europa league, non ho capito cosa ci si aspettava: 5-6 o 7-0? Il calcio non è così, non si può sempre vincere 7-0 e dare spettacolo. A Firenze ci aspetta una gara difficile, dobbiamo reagire, è una gara differente rispetto all'Europa League. La Fiorentina ha giocatori molto forti, come Cuadrado, ma anche Aquilani, Pizarro, Borja Valero, è una squadra forte, ma noi andremo a Firenze per vincere come lo scorso anno, ci proveremo. Io sto provando a tornare quello di Firenze, sto lavorando per dimagrire e per trovare la condizione giusta. Cosa mi lega all'Inter? Non ho ancora dimostrato tutto il mio valore, da qui non si deve scappare subito, ma provare a fare bene e a fare qualcosa con la squadra. Crampi e stanchezza? In un mese abbiamo giocato tanto, loro hanno giocato tanto e arriva la stanchezza, dobbiamo migliorare e vivere la vita da professionisti, ci sono tante partite e tutti saremo importanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA