copertina

L’agente di Casemiro tornerà  in Brasile con due proposte. Ma il San Paolo frena…

Daniele Mari

Julio Fressato, come riferito ieri da fcinter1908.it, si trova in Italia per raccogliere le offerte per il suo assistito, il centrocampista del San Paolo Casemiro. Il centrocampista brasiliano guadagna 15.000 real brasiliani al mese (poco meno di...

Julio Fressato, come riferito ieri da fcinter1908.it, si trova in Italia per raccogliere le offerte per il suo assistito, il centrocampista del San Paolo Casemiro.

Il centrocampista brasiliano guadagna 15.000 real brasiliani al mese (poco meno di 7.000 euro), e vorrebbe passare a 110.000 (circa 50.000 euro). Il San Paolo ha risposto con due offerte, una da 40.000 e l'altra da 60.000 real brasiliani: le parti sono lontanissime.

Fressato, come riferisce fcinter1908.it in anteprima,  tornerà presto in Brasile per presentare al San Paolo due offerte: quella dell'Inter e quella della Roma. Ma il vice-presidente del San Paolo, João Paulo de Jesus Lopes, è stato chiaro: "Chi vuole Casemiro, paghi la clausola rescissoria. In quel caso potremo fare poco". La clausola, secondo la stampa brasiliana, sarebbe di 30 milioni di euro per l'estero e di soli 7 milioni di euro per il Brasile.

L'Inter, rispetto ai giallorossi, ha un vantaggio non indifferente: il placet del calciatore.