copertina

L’Arsenal tenta l’Inter e Icardi: Thohir tratta solo da 25 mln + bonus in su. L’alternativa…

Mauro Icardi ha convinto tutti e per “tutti” si intende anche gli altri. I tifosi nerazzurri sono già legati al bomber argentino e anche Thohir si è presto reso conto delle potenzialità del ragazzo. C’è solo un problema:...

Alessandro De Felice

Mauro Icardi ha convinto tutti e per "tutti" si intende anche gli altri. I tifosi nerazzurri sono già legati al bomber argentino e anche Thohir si è presto reso conto delle potenzialità del ragazzo. C'è solo un problema: l'Inter non sembra più essere un club in grado di trattenere i campioni che sbocciano. 

L'edizione odierna del Corriere dello Sport evidenzia l’interesse molto concreto dell’Arsenal, che come afferma la testata giornalistica, avrebbe abbandonato ogni pensiero relativo a Mario Balotelli per buttarsi con decisione su Mauro Icardi. In realtà anche l’Atletico Madrid aveva mosso i primi passi, ma l’offerta di 21 milioni più bonus non aveva particolarmente stimolato Thohir, che per il suo attaccante non accetta di iniziare a trattare per meno di 25 milioni più bonus. 

Nessun dramma: Icardi è molto felice a Milano e la permanenza nel capoluogo lombardo non gli dispiacerebbe affatto. Anche per questo motivo non ha storto il naso di fronte alla tramontata trattativa con l'Atletico, che lo stesso argentino reputa un buon club, ma non l’occasione irripetibile che si presenta una sola volta nella vita. Come invece sarebbe l’Arsenal. Arsen Wenger ci pensa, l’Inter attende l’eventuale offerta da valutare e in caso di cessione virerebbe con prepotenza su Mario Mandzukic.