copertina

L’Equipe: Tabanou è sempre più vicino all’Inter

Se a confermarlo è un quotidiano del prestigio e dell’attendibilità del francese L’Equipe, allora ormai rimangono davvero pochi dubbi: Franck Tabanou, terzino francese in forza al Tolosa è ad un passo dall’Inter. Dopo un lungo...

Alessandro De Felice

Se a confermarlo è un quotidiano del prestigio e dell'attendibilità del francese L'Equipe, allora ormai rimangono davvero pochi dubbi: Franck Tabanou, terzino francese in forza al Tolosa è ad un passo dall'Inter.Dopo un lungo corteggiamento iniziato già sul finire dello scorso anno, Branca & co si sarebbero definitivamente convinti delle qualità dell'esterno, tanto da decidere di portare avanti l'offensiva finale. La trattativa è ormai prossima alla conclusione e dovrebbe risolversi nel giro di un mese con l'accordo definitivo tra i due club per una cifra cche si dovrebbe aggirare intorno ai 5 milioni di euro.Tabanou sarebbe l'ennesimo acquisto giovane seguendo il green project voluto da Massimo Moratti.

Con Nagatomo, Ranocchia e Caistagnos la rosa nerazzurra si sta velocemente svecchiando e questa estate dovrebbero arrivare almeno altre due aggiunte, una in attacco e una in mezzo al campo, sempre all'insegna di questo progetto verde. Con Moratti sempre più innamorato di Sanchez e Montolivo che tarda a rinnovare, proprio questi due potrebbero essere le aggiunte finali ad una squadra in via di rinnovamento all'insegna della qualità.