copertina

L’Hajduk gioca il torneo di Gabela e lascia a casa Susic. In Croazia: “Inter subito?”

L’Hajduk Spalato ha giocato il torneo di Gabela il 16 e 17 gennaio ma in campo non si è visto Tino-Sven Susic. Secondo l’autorevole “Jutarnji”, l’assenza del centrocampista classe 1992 non è casuale. L’Hajduk...

Alessandro De Felice

L'Hajduk Spalato ha giocato il torneo di Gabela il 16 e 17 gennaio ma in campo non si è visto Tino-Sven Susic. Secondo l'autorevole "Jutarnji", l'assenza del centrocampista classe 1992 non è casuale. L'Hajduk non voleva che Susic si infortunasse su campi non perfetti, compromettendo l'affare con l'Inter.

Questo fa pensare che l'affare possa essere anticipato a gennaio, vista anche l'esigenza di un centrocampista da parte di Mancini. Secondo Jutarnji, l'arrivo di Susic non sarebbe impossibile neanche se l'Inter mettesse le mani su Mario Suarez. Susic, infatti, è considerato comunque un prospetto per il futuro ma l'Inter potrebbe decidere di anticiparne l'inserimento.

Inter e Hajduk sono rimaste d'accordo sui tempi dell'operazione: l'Inter deve versare un milione di euro entro il 25-26 gennaio per bloccare comunque il giocatore.