- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
ANTEPRIMA FCINTER1908.IT - E' reale l'interesse del Palermo per Paulo Dybala o si tratta di un gioco al rialzo dei dirigenti dell' Instituto? Secondo Guglielmo Micciché, vicepresidente del club rosanero, la risposta esatta è la seconda: "Dybala? E’ un giocatore che non interessa al Palermo. Siamo sempre tirati in ballo in Sudamerica perchè spesso peschiamo bene e probabilmente vogliono far levitare il prezzo del giocatore. Abbiamo altre strategie”, ha detto il dirigente.
Eppure in Argentina i dirigenti dell'Instituto continuano a parlare di contatti con Zamparini e con i vertici siciliani, e il presidente Barrera si dice sicuro che Dybala non si opporrà a prescindere ad un trasferimento in rosanero. La situazione, come spiega Dia a Dia (quotidiano di Cordoba) è però diversa, perché "El Principito" continua a far sapere di volere l'Inter, in cima alle sue preferenze da mesi.
Domani, 18 aprile, è previsto (non sicuro) il viaggio in Italia del presidente dell' Instituto Juan Carlos Barrera e del segretario tecnico Josè Theaux. Si sbloccherà l'empasse Dybala?
© RIPRODUZIONE RISERVATA