L'Inter ha formalizzato un'offerta per un giovanissimo talento belga, Xian Emmers, figlio del celebre ex calciatore Marc, diventato famoso con Malines e Anderlecht e che ha vestito anche la maglia del Perugia. Il ragazzo ha solo 15 anni e il papà ha rivelato a un giornale belga: «Dobbiamo prendere una decisione prima di fine aprile. L'Inter ci ha spiegato il suo progetto sportivo e noi ne siamo affascinati. C'è anche un interesse da parte di numerosi club belgi, ma se noi lasciamo Genk sarà per l'estero. Del resto, non so se lo accompagnerò a Milano».
copertina
L’Inter a un passo da un giovane talento belga. È il figlio di un grande del passato
L’Inter ha formalizzato un’offerta per un giovanissimo talento belga, Xian Emmers, figlio del celebre ex calciatore Marc, diventato famoso con Malines e Anderlecht e che ha vestito anche la maglia del Perugia. Il ragazzo ha solo 15...
L'Inter lo ha messo nel mirino durante un torneo giovanile, dopo il quale il club italiano si è mosso per visionarlo di nuovo. Che tipo di giocatore è Xian?«È un giocatore box-to-box, ma il suo stile è un po' diverso dal mio, lui può diventare molto più forte di me» ha detto papà Marc.
© RIPRODUZIONE RISERVATA