Secondo quanto riportato oggi da Tuttosport, l'Inter starebbe facendo davvero sul serio sulla questione Dybala. I nerazzurri sono ben consci che la concorrenza sull'argentino sia molto folta, in primis con la Juventus (molto avanti nella trattativa) ma anche col Napoli. Nonostante tutto, però, la società ha avviato un corteggiamento serrato sul ragazzo, non solo con Mancini ma, a livello dirigenziale, con Zanetti: "Mi aspettavo l'esplosione di Dybala, lo seguivo quando giocava in Argentina e si capiva che era un gran talento. Adesso sta dimostrando con grande continuità ciò che è in grado di fare e stiamo parlando di un giocatore con un grande futuro. L'Inter ha il Fair play finanziario da rispettare, ma di sicuro dovesse esserci una piccola possibilità noi ci proveremo".
copertina
L’Inter assedia Dybala con Mancini e Zanetti. Pronta l’offerta: 30 mln compresi…
Secondo quanto riportato oggi da Tuttosport, l’Inter starebbe facendo davvero sul serio sulla questione Dybala. I nerazzurri sono ben consci che la concorrenza sull’argentino sia molto folta, in primis con la Juventus (molto avanti...
Ma c'è di più: il club di Erick Thohir, infatti, avrebbe già pronta la proposta da presentare al Palermo: un'offerta da 30 milioni di euro comprendente Puscas e Bardi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA