Potrebbe essere domani la giornata decisiva per quanto riguarda il futuro di Maicon. I dirigenti del Real Madrid infatti tratteranno nuovamente con l'entourage del giocatore per cercare di limare le differenze tra l'offerta delle merengues e la richiesta del terzino brasiliano. Un dettaglio importante è stato rivelato dalla redazione di Sky Sport. L'Inter, infatti, pur non avendo raggiunto ancora l'intesa con il Real, ha autorizzato la dirigenza madridista a parlare direttamente con l'agente del calciatore.
copertina
L’INTER AUTORIZZA IL REAL A TRATTARE CON MAICON. LE DUE SOCIETA’ PIU’ VICINE
Potrebbe essere domani la giornata decisiva per quanto riguarda il futuro di Maicon. I dirigenti del Real Madrid infatti tratteranno nuovamente con l’entourage del giocatore per cercare di limare le differenze tra l’offerta delle...
Una volta raggiunta l'intesa con Maicon, il Real Madrid si siederà al tavolo con l'Inter per cercare di raggiungere un accordo anche con la società nerazzurra. L'ultima offerta delle merengues, secondo Sky, è di 28 milioni più bonus. La richiesta dell'Inter, invece, è di 30 milioni più bonus. La forbice tra richiesta e offerta, però, si è sensibilmente ridotta e le parti sembrano sempre più vicine.
Già da domani, in questo senso, se ne saprà certamente di più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA