copertina

L’Inter cerca l’alternativa a Schelotto: Van der Wiel impossibile! E Jung…

Eva A. Provenzano

In collegamento dall’Hilton con SkySport24, Gianluca Di Marzio, ha spiegato che l’Inter si muove per trovare alternative valide a Ezequiel Schelotto. La trattativa per il giocatore dell’Atalanta si è complicata, non decolla, e...

In collegamento dall'Hilton con SkySport24, Gianluca Di Marzio, ha spiegato che l'Inter si muove per trovare alternative valide a Ezequiel Schelotto. La trattativa per il giocatore dell'Atalanta si è complicata, non decolla, e allora la società nerazzurra ha deciso di sondare altre piste alla ricerca dell'esterno destro che serve a Strama: una portava a Van der Wiel, l'altra porta a Jung.

Il terzino olandese sta giocando poco al Paris Saint Germain e gli uomini di mercato nerazzurri avrebbero fatto una telefonata per chiederlo in prestito: ma - aggiunge il giornalista di Sky - il calciatore ha già giocato con l’Ajax oltre che col Psg non può quindi indossare un'altra maglia in questa stagione.

Per il giocatore dell'Entracht si tratta di un nuovo tentativo: già in passato il terzino è stato accostato al club milanese e che piace anche alla Roma prossima avversaria della formazione guidata da Stramaccioni.