copertina

L’Inter ha scelto la coppia difensiva per il 2015/16? Uscite: certi 25 mln per…

L’Inter potrebbe aver trovato la nuova coppia centrale per il prossimo anno. Se Jeison Murillo è già stato preso e sottoposto anche alle visite mediche, il prescelto per fare coppia con lui potrebbe essere Aleksandar Dragovic, centrale...

Alessandro De Felice

L'Inter potrebbe aver trovato la nuova coppia centrale per il prossimo anno. Se Jeison Murillo è già stato preso e sottoposto anche alle visite mediche, il prescelto per fare coppia con lui potrebbe essere Aleksandar Dragovic, centrale della Dinamo Kiev che l'inter già voleva ai tempi del Basilea. Dragovic è stato pagato dagli ucraini 9 milioni di euro ma l'Inter spera che la difficile situazione nel paese possa contribuire a non alzare eccessivamente il prezzo.

Anche perché l'Inter ha già in programma spese, da luglio, per 25 milioni di euro: 15 per riscattare Shaqiri (anche se il pagamento sarà pluriennale ndr), 3.8 per Santon, 3 per la seconda rata di Medel, 600mila e 3 per il secondo anno di prestito di Dodò e Brozovic, senza considerare che ci sono anche gli 8 milioni per Murillo (pagabili in tre anni).