- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
L'Udinese del patron Pozzo avrebbe deciso quale potrebbe essere il degno sostituto del partente Inler in mezzo al campo: Mc Donald Mariga. Il 24enne keniota centrocampista dell'Inter non ha trovato molto spazio a Milano in questa stagione e avrebbe fatto richiesta di essere ceduto per poter trovare maggior minutaggio lontano da Milano. L'Inter ci sta pensando e le opzioni non mancano.
Vista la giovane età del giocatore e il valore dello stesso dimostrato sopratutto quando indossava i panni del Parma, sono diverse le squadre interessate a lui, specialmente in Premier.Guidolin dal canto suo avrebbe espresso un chiaro interesse per l'africano, ma da battere ci sarebbe la concorrenza di West Ham e West Bromwich.
Ora l'Inter ha una freccia in più nella sua faretra per Sanchez. Sì perchè Pozzo non vorrebbe inserire il giocatore nell'affare per il cileno, ma vorrebbe presentare un'offerta economica a parte anche per poter giocare al ribasso sul prezzo del centrocampista. Dal canto suo l'Inter non ha nessuna intenzione di far sconti: o Mariga viene inserito come contropartita nell'affare Sanchez, o l'Udinese dovrà guardare da altre parti per trovarsi il suo centrocampista. Nessuna delle due squadre ha fretta, intanto si continua a tenere monitorato il mercato; l'impressione è che questa partita di scacchi non sia ancora giunta all'ultima mossa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA