copertina

L’INTER NEL FUTURO: SCELTA LA ZONA DEL NUOVO STADIO!

Daniele Mari

Ieri Massimo Moratti si è incontrato, a sorpresa, con il sindaco di Milano Giuliano Pisapia. Un incontro di 40 minuti per parlare del progetto nerazzurro del nuovo stadio. Un progetto che il presidente interista sta portando avanti con grande...

Ieri Massimo Moratti si è incontrato, a sorpresa, con il sindaco di Milano Giuliano Pisapia. Un incontro di 40 minuti per parlare del progetto nerazzurro del nuovo stadio. Un progetto che il presidente interista sta portando avanti con grande fermezza e con ritmi sempre più decisi.

Le multinazionali interessate ci sono, la volontà del numero uno interista anche e ora c'è anche la zona prescelta per il nuovo impianto. Come titola La Gazzetta dello Sport, infatti, il nuovo stadio sorgerà nella zona Expo. Di questo hanno parlato oggi Moratti e Pisapia, perché l'Inter deve comunque comunicare con due anni di preavviso al Comune l'intenzione di lasciare San Siro.

Ma il "trasloco" nerazzurro è ormai palesemente nelle intenzioni della società, che sta giorno dopo giorno muovendo passi sempre più concreti in questa direzione.