copertina

L’INTER NON ABBANDONA RUBEN BOTTA: SI VA VERSO LA CONFERMA

Daniele Mari

Ruben Botta ha firmato con l’Inter un contratto di 4 anni a 800.000 euro più bonus a stagione e la società nerazzurra sembra intenzionata a mantenere l’intesa con il giocatore del Tigre. La rottura del legamento crociato anteriore...

Ruben Botta ha firmato con l'Inter un contratto di 4 anni a 800.000 euro più bonus a stagione e la società nerazzurra sembra intenzionata a mantenere l'intesa con il giocatore del Tigre. La rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, con rottura del menisco esterno, ha rappresentato una tegola enorme per il fantasista e per l'Inter, ma la società di Massimo Moratti non sembra avere intenzione di voltare le spalle al giocatore.

"Una tegola pesante, a distanza. Un brutto infortunio ha colpito Ruben Botta, che si è rotto i legamenti crociati del ginocchio e il menisco. Ora deve operarsi, stare fuori sei mesi. Il giocatore ha il contratto in scadenza e si libera a parametro zero, l’Inter ha già l’accordo. L’Intenzione dell’Inter è di mantenere l’accordo con Ruben Botta, c’è fiducia nel giocatore, che è giovane e stata facendo molto bene in Argentina, col Tigre. Per ora comunque è ancora premature dare giudizi definitivi, l’Inter ha la possibilità di decidere anche più avanti. Ma la volontà sembra quella di puntare ancora su Ruben Botta, nonostante l’infortunio", scrive oggi Gianluca Di Marzio.