copertina

L’Inter non cambia: rinnovata la fiducia a Mazzarri. Nell’incontro Moratti-Thohir…

Daniele Mari

“Walter Mazzarri e l’Inter, un cammino destinato a proseguire insieme. Salvo una decisione a sorpresa, infatti, la linea del club nerazzurro è quella di rinnovare la fiducia allo stesso Mazzarri, al di là dell’incontro in corso proprio...

"Walter Mazzarri e l’Inter, un cammino destinato a proseguire insieme. Salvo una decisione a sorpresa, infatti, la linea del club nerazzurro è quella di rinnovare la fiducia allo stesso Mazzarri, al di là dell’incontro in corso proprio in questi minuti tra il presidente Thohir e Massimo Moratti. Argomento del colloquio, strategie riguardanti il fair play finanziario. Naturalmente, il derby sarà un crocevia importante per il futuro. Otto punti nelle ultime 5 giornate, due in più rispetto al Milan: questo il cammino dell’Inter dell’ultimo periodo. Numeri non entusiasmanti, ma che valgono a Mazzarri per una nuova iniezione di fiducia. In attesa del derby". Così Gianluca Di Marzio sul futuro della panchina dell'Inter.

La società, quindi, ha deciso di proseguire con l'attuale allenatore, che siederà in panchina il prossimo 23 novembre nella sfida contro il Milan di Inzaghi.