Non erano parole di circostanza quelle di Simeone durante il galà per il Pallone D'Oro. Il tecnico dei Colchoneros non ha alcuna intenzione di avallare la cessione di Mario Suarez all'Inter. E' quanto scrive oggi il quotidiano AS, che spiega come anche l'approdo in Italia di Thohir, secondo molti pronto a sbloccare l'affare, non aiuterà l'Inter nella sua caccia al mediano.
copertina
L’Inter non ha fatto i conti col Cholo: “Non ha alcuna intenzione di cedere Suarez”
Non erano parole di circostanza quelle di Simeone durante il galà per il Pallone D’Oro. Il tecnico dei Colchoneros non ha alcuna intenzione di avallare la cessione di Mario Suarez all’Inter. E’ quanto scrive oggi il quotidiano...
"Suarez vorrebbe giocare di più ma il Cholo lo ritiene comunque un elemento chiave nonostante non sia titolare indiscutibile perché al momento la coppia titolare è quella composta da Gabi e Tiago. In Italia Suarez ha molta stampa e si parla di un viaggio a Milano di Thohir per tentare di sbloccare il suo acquisto. Ma il compito è molto difficile perché il Cholo non vuole disfarsi del giocatore", scrive As.
© RIPRODUZIONE RISERVATA