copertina

L’Inter non vuole scherzi: Coutinho parte solo se arriva in contemporanea Paulinho

Daniele Mari

Un affare è legato all’altro. Chi pensa che l’Inter stia cedendo Coutinho senza avere le giuste garanzie su Paulinho sbaglia. Massimo Moratti, come racconta la Gazzetta dello Sport, è stato chiarissimo: la cessione di Coutinho sarà...

Un affare è legato all'altro. Chi pensa che l'Inter stia cedendo Coutinho senza avere le giuste garanzie su Paulinho sbaglia. Massimo Moratti, come racconta la Gazzetta dello Sport, è stato chiarissimo: la cessione di Coutinho sarà avallata nel momento in cui sarà certo l'arrivo di Paulinho.

E come Moratti è stato chiaro anche Stramaccioni: sì alla cessione dolorosa ma solo con la certezza dell'arrivo di un big. Per questo il Liverpool non può ancora stappare lo champagne. Se il Corinthians, o più che altro Paulinho, dovesse tirare un brutto scherzo all'Inter sul filo di lana, Coutinho non si muoverebbe dalla Pinetina.

Oggi il Liverpool sarà a Milano per chiudere l'affare Cou. Contestualmente, Branca aspetta il via libera per andare in Brasile a prendere il centrocampista dei sogni di Stramaccioni.