L'indiscrezione arriva da una fonte inglese del portale goal.com. L'Inter intavolerà quest'estate una trattativa con il Manchester City per portare in Italia Carlos Tevez.
copertina
“L’Inter offrirà 25 milioni per Tevez. Ma l’ultima parola spetterà al nuovo tecnico”
L’indiscrezione arriva da una fonte inglese del portale goal.com. L’Inter intavolerà quest’estate una trattativa con il Manchester City per portare in Italia Carlos Tevez. “Non è un rumor, è qualcosa di più. I...
"Non è un rumor, è qualcosa di più. I nerazzurri intavoleranno una trattativa sulla base di 25 milioni di euro. Se Tevez dovesse lasciare il Manchester City, l'Inter sarebbe la prima destinazione", rivela la fonte britannica.
"L'ultima parola, però, sull'ingaggio dell'argentino spetterà al nuovo allenatore dell'inter. Leonardo quasi sicuramente non verrà confermato, con Moratti che gli offrirà un posto da direttore tecnico (benché oggi Leo abbia detto di non voler fare il dirigente ndr) e quindi l'ok definitivo lo dovrà dare il nuovo tecnico".
Nessun problema, invece, per quanto riguarda la presenza di Milito e Pazzini: "L'Inter ha intenzione di prendere un grande attaccante per la prossima stagione e Tevez piace ai dirigenti nerazzurri ormai da anni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA