copertina

L’Inter pensa a Giuseppe Rossi. Branca sfida mezza Europa per Lucas…

Alessandro De Felice

Sta correndo veloce verso il recupero da un infortunio che lo ha tenuto tanto tempo lontano dai campi. Giuseppe Rossi pare sia tornato nel mirino dell’Inter, dopo che – nell’estate scorsa – era stato per qualche settimana...

Sta correndo veloce verso il recupero da un infortunio che lo ha tenuto tanto tempo lontano dai campi. Giuseppe Rossi pare sia tornato nel mirino dell'Inter, dopo che - nell'estate scorsa - era stato per qualche settimana un obiettivo possibile. Il giocatore italo-americano però aveva un costo di cartellino troppo elevato per la società nerazzurra. "Il mercato intorno a lui sta cambiando", assicura Sky. Il Villareal potrebbe abbassare le pretese e 'Moratti potrebbe decidere di far splendere la stella del giovane giocatore a Milano'.

Intanto dal Brasile torna a far parlare di sè Ganso. Il giocatore che ai tempi di Leonardo all'Inter aveva scatenato un derby di mercato con il Milan, dopo le olimpiadi potrebbe finire sul mercato: difficilmente il Santos rifiuterà un'offerta vantaggiosa per il giovane fantasista. Su di lui, però, non ci sono solo le due milanesi, ma anche Real Madrid e Paris Saint Germain.

A proposito del club parigino, nelle ultime ore, l'attenzione di Leo e Ancelotti si sarebbe nuovamente spostata su Lucas, ala della nazionale brasiliana e del San Paolo, che piace molto (e da tempo) anche alla società di Corso Vittorio Emanuele oltre a Chelsea e Real Madrid. Branca e gli uomini dello staff nerazzurro lo corteggiando da diversi mesi: chi la spunterà?