Domani sarà una giornata importante per l'Inter. Diego Milito e Goran Pandev, infatti, saranno al centro dell'attenzione di Rafa Benitez e dello staff medico nerazzurro. Soprattutto l'argentino, al quale è stato riscontrato oggi un leggero stiramento, comincerà il suo percorso di recupero. L'obiettivo, difficile comunque, è quello di riavere il Principe già dalla partita di Champions League di mercoledì contro il Werder Brema a San Siro.
copertina
L’Inter prova il miracolo: recuperare Milito per il Werder
Domani sarà una giornata importante per l’Inter. Diego Milito e Goran Pandev, infatti, saranno al centro dell’attenzione di Rafa Benitez e dello staff medico nerazzurro. Soprattutto l’argentino, al quale è stato riscontrato...
L'infortunio è lieve e in casa nerazzurra si spera nel miracolo, già successo lo scorso anno più volte con Sneijder e quest'anno con Pandev, recuperato a tempo di record dopo l'infortunio col Twente. Dovesse fallire la prima impresa ci sarebbe comunque il piano B: mettere Diego Milito in condizione di giocare il derby d'Italia con la Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA