E' arrivato a gennaio nel mercato di riparazione per arginare gli infortuni in mezzo al campo. Houssine Kharja ha sempre risposto presente alle chiamate dell'Inter, ma secondo il quotidiano 'Il Giornale' la società di Corso Vittorio Emanuele avrebbe già fatto sapere a Preziosi che lo rimanderà a Genova. "Il marocchino - si legge sulla versione on line del giornale - dopo un avvio entusiasmante ha fatto rimpiangere Sulley Muntari. Domenico Criscito potrebbe cambiare le carte e il presidente rossoblù sa che potrebbe interessare ai nerazzurri per completare la fascia sinistra. Se arrivasse un'offerta interessante lo venderebbe".
copertina
“L’Inter rispedisce Kharja a Genova e punta Mimmo Criscito”
E’ arrivato a gennaio nel mercato di riparazione per arginare gli infortuni in mezzo al campo. Houssine Kharja ha sempre risposto presente alle chiamate dell’Inter, ma secondo il quotidiano ‘Il Giornale’ la società di...
Le voci di mercato che hanno accostato Taiwo al Milan hanno avvicinato il difensore italiano alla formazione interista. Tra tutte le incertezze del futuro nerazzurro c'è quindi quella solita fascia sinistra. Yuto Nagatomo non sa ancora cosa ne sarà di lui (lo ha ammesso lui stesso), ma in pochi mesi da interista ha dimostrato di essere all'altezza (tecnica e caratteriale) del nerazzurro. Qualcuno ha trovato un buon motivo per non riscattarlo?
© RIPRODUZIONE RISERVATA