copertina

L’Inter rompe gli indugi: Fassone dal Wolfsburg, Perisic a oltranza. E lui ‘aiuta’…

Daniele Mari

Il direttore generale dell’Inter, Marco Fassone, oggi sarà in Germania: obiettivo Ivan Perisic.L’Inter, riferisce la Gazzetta dello Sport, ha ufficialmente aumentato l’offerta del prestito oneroso: 8 milioni subito con riscatto...

Il direttore generale dell'Inter, Marco Fassone, oggi sarà in Germania: obiettivo Ivan Perisic.L'Inter, riferisce la Gazzetta dello Sport, ha ufficialmente aumentato l’offerta del prestito oneroso: 8 milioni subito con riscatto obbligatorio alla decima partita fissato a 12 milioni.

"Per questo oggi il volo è un segnale che dice che ci siamo. E per questo servirà l’extrabudget di Erick Thohir (10 milioni)", scrive la Rosea.

Intanto, nonostante le dichiarazioni di Allofs, che continua a blindare il suo attaccante, Perisic ha fatto la sua mossa: rifiuto secco alla bozza di rinnovo fino al 2019 proposta dal club tedesco.

"Per Perisic, l’Inter ha pronta una bozza di contratto: 5 anni a 2,5 milioni di euro a salire, mentre oggi si saprà se sarà convocato per la gara contro il Colonia", sottolinea la Rosea.

La cessione di De Bruyne al City? Può aiutare (il Wolfsburg può permettersi di aspettare ad incassare i soldi di Perisic) come no (sarebbe il secondo addio nel reparto avanzato).