copertina

L’Inter rompe gli indugi per Sanchez: incontro con l’Udinese e maxi offerta

Daniele Mari

L’Inter si è stancata, o meglio non vuole correre alcun rischio. I nerazzurri puntano forte su Alexis Sanchez e ieri hanno incontrato l’Udinese, rappresentata da Gino Pozzo, per cominciare ad intavolare una trattativa per il Nino...

L'Inter si è stancata, o meglio non vuole correre alcun rischio. I nerazzurri puntano forte su Alexis Sanchez e ieri hanno incontrato l'Udinese, rappresentata da Gino Pozzo, per cominciare ad intavolare una trattativa per il Nino Maravilla.

L'Udinese chiede tanto, ma l'Inter sembra avere gli argomenti giusti per convincere i friulani. La Gazzetta dello Sport parla di una maxiofferta già pronta, con il giusto mix di denaro cash e giocatori.

Il nome giusto potrebbe essere quello di Gaston Ramirez, il talento uruguaiano del Bologna che l'Inter potrebbe prelevare e girare in comproprietà ai friulani.

Insieme a Ramirez, che sarebbe per Guidolin il sostituto ideale di Sanchez, a Udine potrebbe approdare anche Mariga (lanciato da Guidolin a Parma) e un giovane della Primavera (Crisetig e Alibec i maggiori indiziati). Da verificare, invece, la situazione di Coutinho, che l'Inter vuole cedere solo in prestito.