copertina

L’Inter rompe gli indugi: pronto l’affondo per Osvaldo. Ecco i termini dell’affare

Riccardo Fusato

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter, dietro input di Mazzarri, sarebbe in procinto di sferrare l’attacco decisivo con il Southampton per Osvaldo. Ausilio dunque prova l’affondo e a ore invierà la...

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'Inter, dietro input di Mazzarri, sarebbe in procinto di sferrare l'attacco decisivo con il Southampton per Osvaldo.

Ausilio dunque prova l'affondo e a ore invierà la proposta al club inglese: prestito secco con diritto di riscatto nel giugno 2015 con cifre e pagamento da stabilire. I nerazzurri tornano dunque su un giocatore seguito nel gennaio scorso che poi scelse la Juventus. Ora che la società bianconera si è fatta da parte ecco che l'Inter potrebbe avere la strada spianata, perché sembra ovvio ormai che Osvaldo dell'Inghilterra non ne voglia più sapere. Il giocatore piace, da tempo a Mazzarri che già ai tempi del Napoli lo voleva in organico. La trattativa non sarà facile ma l'Inter punta sul fatto che sarà molto dura per il club inglese trovare una società che sborsi i 15 milioni per il suo cartellino. Il suo valore nell'ultimo anno e' sceso ma anche a 12 milioni sembra invendibile.