copertina

L’Inter sacrifica Shaqiri per Perisic: si può chiudere a giorni. Col Wolfsburg…

Giovanni Montopoli

Avanti tutta su Perisic. L’incontro di mercoledì sera tra Ausilio e l’entourage del croato è stato alquanto proficuo: semaforo verde per la proposta nerazzurra (quadriennale da 2,5 milioni più bonus) e ora la trattativa si è spostata tra...

Avanti tutta su Perisic. L’incontro di mercoledì sera tra Ausilio e l’entourage del croato è stato alquanto proficuo: semaforo verde per la proposta nerazzurra (quadriennale da 2,5 milioni più bonus) e ora la trattativa si è spostata tra le due società,

Già all’inizio della prossima settimana l'operazione potrebbe subire una netta accelerazione quando il Wolfsburg andrà in ritiro in Svizzera a Bad Ragaz.

INCONTRO - Occasione unica per incontrare Klaus Allofs, (DS del Wolfsburg), con cui sono stati instaurati buoni rapporti a margine del doppio rendez-vous di Europa League.

CIFRE - la bottega è cara e l’Inter lo sa (per questo si è deciso di sacrificare Shaqiri). I primi contatti tra i due club sono serviti a stabilire le distanze: il Wolfsburg chiede 20 milioni per il giocatore, l’Inter ne offre 15 più bonus con tanto di pagamento dilazionato in più rate.

VALORE AGGIUNTO - Dalla loro Fassone e Ausilio potranno vantare l’accordo con Perisic, il che mette l’Inter in posizione di oggettivo vantaggio nella trattativa con la società tedesca.