Inter, è il momento delle scelte. I nerazzurri hanno voglia di fare un grande colpo per rilanciare ulteriormente le ambizioni di scudetto, ma è arrivato il momento di concretizzare questa volontà.
copertina
L’Inter sceglie: rilancio su Tevez o ultimo assalto a Lucas? Ieri nel summit…
Inter, è il momento delle scelte. I nerazzurri hanno voglia di fare un grande colpo per rilanciare ulteriormente le ambizioni di scudetto, ma è arrivato il momento di concretizzare questa volontà. Ieri è arrivata la notizia del no del City...
Ieri è arrivata la notizia del no del City alla prima offerta dell'Inter per Tevez, prestito con obbligo di riscatto a 25 milioni più 2 di bonus. I Citizens si fanno forti dell'offerta del Psg, oltre 30 milioni, e di quella del Milan, che in caso di cessione di Pato avrebbe messo sul piatto almeno 28 milioni. Ed è proprio questa la base su cui vuole trattare il City.
Moratti sta pensando al rilancio ma, secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, nel summit avvenuto ieri il presidente nerazzurro avrebbe dato il via libera all'operazione Lucas. Il tentativo, ennesimo, sarebbe quello di prelevare il brasiliano del San Paolo subito, ma per far questo serve il consenso del giocatore, non troppo propenso a lasciare il Brasile.
Ora l'Inter deve agire. Tevez o Lucas, il grande colpo si gioca qui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA