- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
L'Inter sta seguendo Juraj Kucka in ogni singola partita disputata dal centrocampista slovacco. L'investimento sul giocatore è tutt'altro che irrisorio, e i nerazzurri vogliono avere la certezza di pagare il giocatore per quello che realmente vale. Tre milioni sono già stati versati nelle casse del Genoa, oltre ad altri 5 milioni rappresentati dalla metà di Emiliano Viviano.
Ma, benché la metà del suo cartellino sia stata valutata 8 milioni, non è affatto detto che Kucka venga acquistato per 16 milioni. La seconda metà del suo cartellino, infatti, dovrà essere discussa a prescindere da quanto è stata valutata la prima, che comunque ovviamente servirà da parametro.
Intanto l'Inter, che su Kucka punta molto, ha inviato osservatori ad ogni partita giocata dallo slovacco. Dopo Guarneri e Burgnich, che hanno seguito Kucka nelle prime uscite del Genoa, a Parma è toccato a Ivan Juric, asssitente di Gasp ancora sotto contratto con l'Inter, che ha avuto il compito di stilare una relazione scritta sul centrocampista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA