Le intenzioni dell'Inter sembrano chiare: blindare Wesley Sneijder e farne il perno della squadra. La società di Massimo Moratti, infatti, ha intenzione di proporre al trequartista olandese un rinnovo del contratto per altri due anni oltre la scadenza attuale (2013) con un ritocco di un milione di euro l'anno. Sneijder al momento guadagna 4 milioni a stagione e, con il rinnovo, andrebbe a guadagnare la stessa cifra di Diego Milito, ovvero 5 milioni l'anno.
copertina
L’INTER VUOLE BLINDARE SNEIJDER FINO A 31 ANNI: GUADAGNERA’ QUANTO MILITO
Le intenzioni dell’Inter sembrano chiare: blindare Wesley Sneijder e farne il perno della squadra. La società di Massimo Moratti, infatti, ha intenzione di proporre al trequartista olandese un rinnovo del contratto per altri due anni oltre...
Sneijder è nato il 9 giugno del 1984, quindi è nel pieno della carriera, e con il rinnovo fino al 2015 vestirebbe la maglia nerazzurra almeno fino a 31 anni. La conferma delle trattative ormai avanzate, come vi abbiamo riportato su fcinter1908.it questa mattina, l'ha data Soren Lerby, agente del genio di Utrecht: "Stiamo discutendo se allungarlo di una o due stagioni, ma non voglio entrare in particolari", ha chiarito l'agente.
L'Inter di Benitez, quindi, riparte da due conferme: Diego Milito e Wesley Sneijder, due serissimi candidati al Pallone d'Oro, vestiranno ancora a lunga la maglia dei campioni d'Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA