copertina

L’Inter vuole Lavezzi: offerte contropartite tecniche. DeLa resiste, c’è la clausola…

Riccardo Fusato

Nel corso della trasmissione SkySport24, l’inviato da Napoli Massimo Ugolini, molto vicino all’ambiente partenopeo, ha affermato che in serata sarebbe arrivata un’offerta concreta dell’ Inter per Lavezzi. La società...

Nel corso della trasmissione SkySport24, l'inviato da Napoli Massimo Ugolini,molto vicino all'ambiente partenopeo, ha affermato che in serata sarebbe arrivata un'offerta concreta dell' Inter per Lavezzi. La società nerazzurra avrebbe messo sul piatto un importo in denaro, più alcune contropartite tecniche, fra cui Pandev e probabilmente anche Ranocchia, per cercare di avvicinare la clausola rescissoria di 32 milioni di euro.

Il presidente del Napoli De Laurentiis, in questo momento in Cina, ha comunque sempre affermato che non sarebbe interessato a giocatori, ma che se dovesse cedere il Pocho,lo farebbe solo dietro pagamento in denaro cash. La trattativa è solo all'inzio ma rischia di diventare il tormentone dell'estate, considerando il fatto che sul giocatore ci sarebbero club come City, Psg, Chelsea e Anzhi pronti ad offrire quello che la società partenopea chiede.