copertina

L’Inter vuole Medel negli Usa ma c’è il piano alternativo. Col Cardiff si parlerà  di…

Riccardo Fusato

L’Inter vorrebbe portare Medel già negli Stati Uniti. L’idea sarebeb quella di chiudere al più presto la trattativa, farlo arrivare in Italia per le visite mediche e metterlo a disposizione di Mazzarri per la Guinness Cup. I tempi ci...

L'Inter vorrebbe portare Medel già negli Stati Uniti. L'idea sarebeb quella di chiudere al più presto la trattativa, farlo arrivare in Italia per le visite mediche e metterlo a disposizione di Mazzarri per la Guinness Cup.

I tempi ci sarebbero anche ma, non dovesse riuscirci, la società nerazzurra farebbe il tutto con più calma e farebbe lavorare il cileno alla Pinetina, dove nel frattempo dovrebbero aggregarsi anche gli argentini e Hernanes, il tutto intorno al 4 o 5 agosto.

Nel frattempo Ausilio, con l'aiuto dell'agente Felicevich, metterà il Cardiff di fronte alla scelta compiuta dal suo assistito e con i dirigenti gallesi parlerà anche di alcune pendenze economiche che il giocatore ancora vanta con il club. Da ieri sera Felicevich sta aspettando di capire dal presidente Vincent Tan se l’appuntamento andrà in scena oggi o domani e se sarà a Londra o a Cardiff.