- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Lucas Leiva ha parlato in Inghilterra del suo futuro, ammettendo di aver pensato all'addio al Liverpool. In estate era stato il Napoli a farsi avanti, ora l'Inter: "Sappiamo tutti del rapporto che ho con Benitez, non c'è bisogno che io lo spieghi. Se non fosse stato per Rafa non sarei nemmeno qui, è stato molto importante per me, come lo è stato Kenny Dalglish".
Lucas Leiva non smentisce le voci sul suo addio e i suoi malumori per le tante panchine: "E' normale quando sei fuori squadra e sei stato in un club per tanto tempo. Ci saranno sempre voci durante il mercato e sarà così fino al 2 febbraio. Io devo solo concentrarmi su quello che posso controllare al momento e vedere cosa succede. Mentirei se dicessi che non ho mai pensato a qualcosa di nuovo ma non posso dirvi cosa succederà perché è calcio e non si può mai sapere. Mi concentro solo sull'oggi e non penso al futuro.
Sono molto tranquillo, dal primo giorno ho sempre dato tutto. Sono stato qui otto anni e non sto cercando di convincere le persone, in particolare quelle che sono fuori, che sono bravo, scarso o che altro. E' sempre bello sentire cose positive sul proprio conto, soprattutto quando vengono dall'interno del club. E' per qeusto che vogliono sentirmi voluto e rispettato. Ti dà la fiducia per andare avanti":
© RIPRODUZIONE RISERVATA