- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Andrea Stramaccioni sta pensando di sdoppiare l'Inter per le prossime due gare contro Torino in campionato e Rubin Kazan in Europa League. Secondo il Corriere dello Sport, l'idea principale sarebbe quella di evitare a giocatori reduci da infortuni e dagli impegni con le nazionali un doppio impegno ravvicinato. La prima sfida dunque sarà la trasferta di Torino: quasi certo il recupero di Handanovic; in difesa potrebbero trovare posto, Zanetti, Ranocchia, Samuel e Pereira. A centrocampo, nonostante gli impegni con la nazionale. il tecnico nerazzurro chiederà uno sforzo a Guarin che verrà affiancato da Gargano e Cambiasso. Sneijder dovrebbe essere il trequartista dietro a due punte: Milito e Cassano.
Per l'impegno di Europa League del giovedì successivo sono previsti in pò di cambi. Handanovic sarà confermato tra i pali, difesa a quattro con Jonathan, Silvestre, Ranocchia e Nagatomo. A centrocampo Guarin, Zanetti e Mudingayi; Palacio e Coutinho saranno i trequartisti dietro l'unica punta Milito.
Per il momento questo passa il convento, in attesa dei recuperi di Stankovic, Alvarez, Chivu e Obi, che ieri hanno lavorato in parte con il gruppo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA