copertina

La consueta rivisitazione di Tuttosport: “alta tensione Strama”

Giovanni Montopoli

La realtà a volte può essere interpretata. La sua interpratione è libera ma soprattutto insindacabile (a volte). L’occhio vede ciò che la mente vuole, ed è così che sulla prima pagina di Tuttosport arriva immancabile il titolo:...

La realtà a volte può essere interpretata. La sua interpratione è libera ma soprattutto insindacabile (a volte). L'occhio vede ciò che la mente vuole, ed è così che sulla prima pagina di Tuttosport arriva immancabile il titolo: "Strama a nervi scoperti". 

La conferenza stampa del tecnico nerazzurro ha prodotto inevitabili strascichi, soprattutto per chi li deve assolutamente trovare. Alla base di "Alta tensione Strama" (il tiolo dell'apertura a pagina 7) ci sarebbero appunto gli infortuni patiti dai suoi giocatori, il ritardo della ripresa degli allenamenti a causa dei sudamericani fino ad arrivare all'immancabile caso Sneijder.

"Il tecnico perde le staffe" pontifica il quotidiano torinese sottolineando come la volontà di "voler tornare grandissimi e di chiudere tante bocche che stanno parlando ora" rappresentasse più che un obiettivo una semplice e banale rivalsa.

Il progetto Inter, giorno dopo giorno, si conferma fondato su basi solide, capaci di reggere l'urto che quotidianamente si abbatte contro.