Nonostante il tentativo di trascorrere una vigilia di Mondiale tranquilla, Fabio Capello riceverà a breve la visita dei massimi esponenti della Football Association inglese, che cominciano a temere fortemente di perdere Don Fabio al termine delle kermesse sudafricana.
copertina
LA FOOTBALL ASSOCIATION E’ PREOCCUPATA: FISSATO INCONTRO CON CAPELLO PER CAPIRE LE SUE INTENZIONI
Nonostante il tentativo di trascorrere una vigilia di Mondiale tranquilla, Fabio Capello riceverà a breve la visita dei massimi esponenti della Football Association inglese, che cominciano a temere fortemente di perdere Don Fabio al termine delle...
E' stata la stessa Federcalcio britannica a confermare l'incontro fissato con il ct italiano, pur tentando di ridimensionarne l'importanza. Ad incontrarsi con Capello saranno Alex Horne, nuovo segretario generale della Fa, e Sir David Richards, presidente della Premier League: «Siamo molto soddisfatti di Fabio -ha detto il direttore della comunicazione della federazione, Adrian Bevington-. E lui si è sempre detto felice di noi. Si tratta di un incontro normale. Ci sono stati diversi cambiamenti all'interno della federazione in queste ultime settimane, e sono certo che quando saremo in Sudafrica, insieme al nuovo segretario generale Alex Horne e a Sir David Richards, ci incontreremo con Capello per assicurarci che si trovi in sintonia con questi cambiamenti dato che, ripeto, ce ne sono stati diversi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA