- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Stadio, mercato e non solo. L'Inter è attiva su diversi fronti, ultimo dei quali i lavori di ammodernamento della Pinetina ed in particolare: nuova casetta all'ingresso con mattoni scuri modello Premier League, in particolare Old Trafford; palestra rialzata con vetrata panoramica sui campi di allenamento e spogliatoi rinnovati. Elementi che hanno migliorato ulteriormente le strutture, come dimostra la decisione dell'Under 21 di svolgere ad Appiano Gentile il ritiro di preparazione agli Europei in Repubblica Ceca.
Ma non finisce qui; secondo Tuttosport, il rifacimento del prato del campo principale ha comportato anche un altro cambiamento: ora il livello del terreno è più alto rispetto a prima per consentire il passaggio di canaline che raccoglieranno l'acqua e la convoglieranno verso macchinari capaci di trasformare questa corrente in energia utile per il fabbisogno di tutto il centro.
Restano ancora da ultimare i lavori di spostamento del negozio nerazzurro all'interno del perimetro della Pinetina, con realizzazione di un'area dedicata ai tifosi in modo da dare loro un'alternativa alle lunghe attese in piedi fuori dai cancelli. La ciliegina sulla torta sarebbe uno sponsor intenzionato a legare il suo nome alla Pinetina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA