- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Cristian Chivu sarà operato nuovamente la prossima settimana al secondo dito del piede destro. Il difensore rumeno non è riuscito a riprendere l'attività agonistica dopo le precedenti operazioni e ora tenterà con qualcosa di innovativo, mai provato prima.
Secondo quanto riferiscono in Romania, infatti, questo tipo di operazione non è mai stata eseguita su una persona ma solamente su cadaveri. Si tratta di un'operazione di ricostruzione dei legamenti del piede.
L'intervento avverrà in una clinica di Coral Gables, a Miami. "Chivu non riesce a camminare. Prende degli antidolorifici ma il dolore è terribile", ha raccontato una fonte vicina al giocatore al quotidiano Fanatik.
"Non si tratta di tornare in campo ma di riprendere a camminare normalmente: questa è l'unica preoccupazione dei medici. Non è colpa di nessuno se ci si è trovati in questa situazione. Il problema è l'usura", ha spiegato ancora la fonte.
Chivu dovrà recarsi nella clinica per dei controlli ogni tre mesi: "Il legamento che copre l'articolazione del secondo dito è completamente distrutto, essendo già stato operato due volte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA