- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Sono ore caotiche in casa Inter (come se fosse una novità). Sono bastati i novanta minuti e la sconfitta subita a Palermo per spedire sulla graticola soprattutto l'allenatore Gian Piero Gasperini, reo di non aver rivisto le sue idee tattiche in base alle esigente e alle caratteristiche dei giocatori a sua disposizione.
La Repubblica, in un articolo pubblicato sul suo sito, usa le parole di Javier Zanetti ('Stima per Gasperini, se ci sarà qualcosa da cambiare cambierà e però non c'è tempo') per raccontare dell'amarezza dell'intero ambiente interista. Moratti su tutti - secondo il quotidiano italiano - sarebbe furibondo così come i dirigenti della società di Corso Vittorio Emanuele.
"Non interessa ai piani alti - si legge su repubblica.it - il faccia a faccia di questa mattina tra la squadra e il mister. A Palazzo Saras vogliono un tecnico tatticamente meno integralista. L'Inter, sussurrano dal club, può permettersi un mese di prove come ventilato da Gasp. Ci vogliono i risultati. E subito". Insomma la solita crisi Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA