copertina

La Repubblica: “Moratti è furibondo. Gasperini non ha tempo…”

Eva A. Provenzano

Sono ore caotiche in casa Inter (come se fosse una novità). Sono bastati i novanta minuti e la sconfitta subita a Palermo per spedire sulla graticola soprattutto l’allenatore Gian Piero Gasperini, reo di non aver rivisto le sue idee...

Sono ore caotiche in casa Inter (come se fosse una novità). Sono bastati i novanta minuti e la sconfitta subita a Palermo per spedire sulla graticola soprattutto l'allenatore Gian Piero Gasperini, reo di non aver rivisto le sue idee tattiche in base alle esigente e alle caratteristiche dei giocatori a sua disposizione.

La Repubblica, in un articolo pubblicato sul suo sito, usa le parole di Javier Zanetti ('Stima per Gasperini, se ci sarà qualcosa da cambiare cambierà e però non c'è tempo') per raccontare dell'amarezza dell'intero ambiente interista. Moratti su tutti - secondo il quotidiano italiano - sarebbe furibondo così come i dirigenti della società di Corso Vittorio Emanuele.

"Non interessa ai piani alti - si legge su repubblica.it - il faccia a faccia di questa mattina tra la squadra e il mister. A Palazzo Saras vogliono un tecnico tatticamente meno integralista. L'Inter, sussurrano dal club, può permettersi un mese di prove come ventilato da Gasp. Ci vogliono i risultati. E subito". Insomma la solita crisi Inter.