- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Emiliano Viviano potrebbe essere una pedina importante del prossimo mercato nerazzurro. Il portiere in comproprietà col Bologna è sul taccuino di diverse squadre, in primis la Roma, ma ancora non conosce il suo futuro.
Il 24 giugno dovranno essere risolte le comproprietà, e come vi abbiamo riportato questa mattina, l'accordo tra Inter e Bologna è tutto fuorchè vicino.
La forbice oscilla tra i 4 e i 5 milioni di euro, con l'Inter che offre proprio 5 milioni (più eventualmente qualche giovane da far crescere in Emilia) e il Bologna che ne chiede tra i 9 e 10.
La Roma è ovviamente spettatrice interessata, ma le indiscrezioni che provengono dai quotidiani della Capitale lasciano intedere che i giallorossi gradirebbero una risoluzione della comproprietà a favore del Bologna.
Se i rossoblu dovessero ottenere tutto il cartellino di Viviano, poi potrebbero trattare direttamente con Sabatini senza dover parlare con l'Inter. Per questo i nerazzurri dovranno decidere in fretta se puntare sul numero uno della Nazionale o se "accontentarsi" della cifra che la società felsinea scriverà all'interno della busta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA