65 milioni di euro. Questo sarebbe il budget messo a disposizione di Sir Alex Ferguson per la campagna acquisti estiva. Di questi 65 milioni, 18 sono già stati investiti (o meglio destinati) per l'acquisto del portiere dell'Atletico Madrid De Gea, gli altri devono servire a rinforzare attacco e centrocampo.
copertina
La sicurezza di Ferguson su Sneijder vacilla: lo Utd deve guardare altrove
65 milioni di euro. Questo sarebbe il budget messo a disposizione di Sir Alex Ferguson per la campagna acquisti estiva. Di questi 65 milioni, 18 sono già stati investiti (o meglio destinati) per l’acquisto del portiere dell’Atletico...
Il primo nome sulla lista? Ormai ce l'hanno ripetuto fino alla nausea dall'Inghilterra: Wesley Sneijder. Ferguson vede l'olandese come sostituto tanto di Scholes quanto di Giggs ed è disposto ad investire 35 milioni di euro per portarlo ad Old Trafford.
Ma la sicurezza delle scorse settimane nella fattibilità dell'affare sembra ora vacillare, si legge sul Mirror, come riporta FCINTER1908.IT. L'Inter non ha mostrato al momento grandi segnali di apertura e Ferguson si sta cautelando con delle possibili alternative: una è Marek Hamsik del Napoli, l'altra è la stellina dell'Under 21 e dell'Everton Jack Rodwell, che sarebbe un tipico acquisto in stile Ferguson, giovane da far esplodere in maglia Red Devils.
© RIPRODUZIONE RISERVATA