copertina

La stampa olandese si schiera con quella Gb: “Sneijder-Utd: c’è stato l’incontro”

Marco Branca contro tutti. Il dt nerazzurro ha dichiarato Wesley Sneijder incedibile ma la stampa di mezza Europa sembra non credergli. I quotidiani italiani sono cauti ma diffidenti sulle dichiarazioni di Branca, mentre la stampa britannica ha...

Daniele Mari

Marco Branca contro tutti. Il dt nerazzurro ha dichiarato Wesley Sneijder incedibile ma la stampa di mezza Europa sembra non credergli. I quotidiani italiani sono cauti ma diffidenti sulle dichiarazioni di Branca, mentre la stampa britannica ha già etichettato come "gioco delle parti" le frasi del dirigente dell'Inter.

Ora, però, interviente anche la stampa olandese, come riferisce in anteprima fcinter1908.it. Secondo Ad, uno dei principali quotidiani olandesi, sarebbe vera l'informazione riportata in Gran Bretagna di un incontro tra Soren Lerby e la dirigenza dello United, rappresentata dall'amministratore delegato David Gill.

Lerby se l'è cavata con un "nulla da dichiarare", mentre i dirigenti inglesi avrebbero confermato l'incontro, senza però fornire dettagli sulla possibilità di raggiungere un accordo.

Incontro o no, da questo turbinio di dichiarazioni ne emerge una sola certezza: il futuro di Sneijder sarà ancora a lungo sulle prime pagine dei giornali.