copertina

L’agente tira troppo la corda, l’Inter dice no a Feghouli: ecco le ragioni

Daniele Mari

L’Inter non sarà la prossima squadra di Sofiane Feghouli. Ne è convinto Tuttosport, che parla di un no dovuto soprattutto all’atteggiamento dell’entourage del giocatore. “L’orientamento del club nerazzurro sul franco...

L'Inter non sarà la prossima squadra di Sofiane Feghouli. Ne è convinto Tuttosport, che parla di un no dovuto soprattutto all'atteggiamento dell'entourage del giocatore.

"L’orientamento del club nerazzurro sul franco algerino non è mutato: il giocatore non è nei radar del ds Ausilio. E questo nonostante l’Inter cerchi proprio un esteno alto di piede destro per rinforzare la rosa (sempre che il club, come possibile, non decida di tesserare Ljajic). L’Inter si è irrigidita una volta recepite le richieste del procuratore del giocatore che, essendo in regime di svincolo con il Valencia, aveva chiesto un ricchissimo indennizzo alla firma (si vocifera tre milioni). Tra l’altro, l’atteggiamento dell’entourage di Feghouli sarebbe stato abbastanza ondivago e l’Inter, che in passato era già stata scottata dal niet di Toulalan dopo che l’interessato era stato a Milano per iniziare ad ambientarsi in città, ha deciso di chiudere i rapporti", scrive Tuttosport.