copertina

LAMELA, i 5 giorni del Coco. E c’è un retroscena su GUARIN…

Daniele Mari

Per capire quante speranze ci sono di arrivare ad Erik Lamela, l’Inter dovrà aspettare il 4 gennaio. Entro quella data, infatti, il Tottenham affronterà prima Manchester United e poi Arsenal. Se il nuovo allenatore Sherwood dovesse tenere...

Per capire quante speranze ci sono di arrivare ad Erik Lamela, l'Inter dovrà aspettare il 4 gennaio. Entro quella data, infatti, il Tottenham affronterà prima Manchester United e poi Arsenal. Se il nuovo allenatore Sherwood dovesse tenere ai margini della squadra l'ex romanista, ecco che "El Coco" potrebbe chiedere alla società di essere ceduto, anche per non perdere l'opportunità di giocare il Mondiale in Brasile.

A quel punto l'Inter potrebbe tentare la via del prestito. Ma tutto dipende anche dalla situazione di Fredy Guarin. Il colombiano è sul mercato, a quota 15 milioni di euro l'Inter potrebbe decidere di cederlo ma nel frattempo, scrive la Gazzetta dello Sport, ci sono state delle riunioni con l'entourage del giocatore anche per la questione rinnovo.

Il problema per Guarin è dato dal tetto agli ingaggi imposto da Thohir: 2,5 milioni di euro. Una cifra che Guarin già guadagna, per cui l'adeguamento risulta difficile. Guarin ha un contratto che scade nel 2016 e per lasciare l'Inter chiede un ingaggio superiore ai 3 milioni di euro a stagione.