L'infortunio grave di Manuel Lanzini, rottura del legamento crociato, potrebbe riaprire le porte del West Ham a Joao Mario. Il portoghese, infatti, sarebbe il prescelto degli Hammers per sostituire l'argentino, dopo sei mesi positivi in Inghilterra.
copertina
Lanzini ko, il West Ham vuole Joao Mario. In Uk: “L’Inter non lo presta ma prezzo crollato”
Joao Mario sarebbe il prescelto del West Ham per sostituire Manuel Lanzini, che si è rotto i legamenti del ginocchio con l'Argentina
Secondo quanto riferisce "Football London", il West Ham si sarebbe anche già informato sul prezzo del cartellino di Joao Mario, vista "la volontà dell'Inter di non concedere un secondo prestito al portoghese. Il prezzo di partenza era fissato a 40 milioni di euro, cifra inarrivabile per il West Ham. Ma ora sembra che l'Inter, che vuole disperatamente liberarsi del giocatore, abbia fissato l'asticella a poco meno di 30 milioni di euro (praticamente il valore di bilancio ndr). Il West Ham potrebbe tentare di strapparlo a 25 milioni di euro ma l'ultima parola sarà di Manuel Pellegrini", si legge sul quotidiano.
Impossibile, però, che l'Inter scenda sotto quota 28 milioni, che è il valore di bilancio di Joao Mario. I nerazzurri, ovviamente, non possono permettersi una minusvalenza e quindi la speranza del quotidiano londinese di un Joao Mario preso a 25 milioni di euro è priva di fondamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.