Beppe Marotta lascerà la Juventus. Ma quale futuro per l'attuale dirigente bianconero? Le ultime indiscrezioni dell'agenzia di stampa "LaPresse" parlano di un avvicinamento dell'Inter per Marotta, che sarebbe conteso proprio dalle avversarie dei bianconeri.
copertina
LaPresse boom: “Marotta, scatto Inter. Nerazzurri in pole position, lo scenario”
Fa discutere il futuro di Beppe Marotta, che sta per lasciare la Juventus
"Per quanto riguarda Marotta, che ha portato la Juve a vincere sette scudetti di fila e due finali di Champions, il futuro non sarà in Figc come da lui stesso dichiarato. "Non è la mia scelta", ha detto. "Non escludo di potermi accasare in un grande club, vorrei ripresentarmi al timone nella stagione 2019-20", ha aggiunto.
E sulle sue tracce ci sarebbero proprio le tre principali rivali italiane della Juve: il Napoli avrebbe già tentato un abboccamento, ma con De Laurentiis potrebbe essere insormontabile l'aspetto economico (Marotta guadagna alla Juve circa 2 milioni di euro a stagione). La Roma ha appena perso l'ad Umberto Gandini ed è quindi scoperta proprio in quella posizione. L'ipotesi più accreditata, almeno a quanto filtra, sarebbe però l'Inter. Il progetto di Suning è sicuramente ambizioso e dopo la separazione con Walter Sabatini, la società nerazzurra non ha ancora trovato una figura adatta da affiancare a Piero Ausilio. Che sia proprio Marotta?"
© RIPRODUZIONE RISERVATA