Notizia importante proveniente dall'Inghilterra e strettamente legata all'Inter. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, l'Arsenal, per la prossima stagione, potrebbe pensare a Roberto Mancini, nel caso in cui Arsene Wenger dovesse lasciare la panchina dei Gunners.
copertina
L’Arsenal pensa a Mancini. Wenger potrebbe lasciare se i Gunners…
Notizia importante proveniente dall’Inghilterra e strettamente legata all’Inter. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, l’Arsenal, per la prossima stagione, potrebbe pensare a Roberto Mancini, nel caso in cui...
Va detto che. il tecnico francese ha un contratto in scadenza nel giugno 2017 e la trattativa per il rinnovo di altri due anni va avanti da tempo senza per ora essere arrivata a una fumata bianca. La proprietà sembra orientata ad aspettare la fine della Premier prima di prendere una decisione perché finora questa stagione non è andata come in molti si aspettavano: con Chelsea e United presto fuori dai giochi per il titolo, l’obiettivo dell’Arsenal era lottare per il titolo e invece il gap con il Leicester è diventato complicato da colmare. Considerando che sono già arrivate le eliminazioni in Champions League e in FA Cup, per definire il futuro di Wenger potrebbe essere cruciale il piazzamento in campionato: senza la qualificazione alla prossima Champions per lui tutto sarebbe complicato. Il francese, dunque, ha chance di restare e proseguire il suo regno, ma in caso di addio quello di Mancini è un nome forte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA