- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
L'Atletico Madrid si fionda prepotentemente su Antonio Candreva. Secondo quanto riferisce IlMessaggero, sarebbero stati avviati i contatti tra Simeone e l'agente Pastorello, con un'offerta vicina ai 25 milioni per Lotito, che in realtà ne richiede 10 in più.
Il club spagnolo vuole chiudere l’affare prima dell’Europeo, ma il presidente biancoceleste ha tutto l’interesse a scatenare un'asta alla quale difficilmente potranno partecipare Inter e Milan.
Il giocatore dal canto suo aveva chiesto la cessione a gennaio, quando era in rotta con Pioli e la società, adesso però con Inzaghi c’è un parziale dietrofront. In realtà per i soliti motivi familiari, Candreva resterebbe volentieri a Roma o il più vicino possibile alla capitale: per questo accetterebbe di buon grado una gita a Napoli in uno scambio con Gabbiadini. La trattativa potrebbe decollare se De Laurentiis accettasse un conguaglio economico a favore della Lazio.
ANCHE BIGLIA RESTA LONTANO - Situazione ingarbugliata anche per il centrocampista argentino. La Lazio chiede 25 milioni e continua a dire no ai 15 dell’Inter, che ci riprova inserendo i cartellini di Eder, Andreolli e D’Ambrosio. Il club romano non sembra convinto e apre alla proposta della Juve che offre Berardi (una volta riscattato dal Sassuolo), seconda scelta dell’Atletico Madrid proprio dopo Candreva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA