"L'obiettivo principale, ormai è chiaro a tutti, è acquistare un centravanti di grande livello che possa contendersi il posto da titolare con Luis Suarez. E il prescelto è Lautaro Martinez". Apre così il quotidiano "Sport" il suo pezzo sulla volontà, ferrea, del Barcellona di chiudere l'acquisto del centravanti dell'Inter.
copertina
In Spagna – Lautaro lascia l’Inter al 100% ma è asta. Scatta immediata la mossa Barcellona
Il club blaugrana vuole a tutti i costi il centravanti argentino dell'Inter. Ma non vuole aspettare l'estate per chiudere l'affare
"Ci sono già stati movimenti decisivi per il suo acquisto i prossimi 15 giorni possono essere giorni chiave per la decisione finale del giocatore", sottolinea il quotidianno catalano, che avverte i blaugrana sulla possibile asta per il 10 dell'Inter, che vanta nel contratto una clausola rescissoria da 111 milioni di euro. Clausola valida solo per l'estero e per un periodo di 15 giorni, dal primo al 15 luglio.
"Ci sono pochi grandi centravanti in giro e su Lautaro c'è l'interesse di tantissimi club. Andrà via dall'Inter al 100% e il Barcellona sta mantenendo frequenti contatti con il suo entourage. L'idea del club è di consegnare la rosa pronta per fine giugno, anche se trattative come quella di Lautaro possono dilungarsi dal momento che sono particolarmente complicate", chiosa Sport.
https://www.fcinter1908.it/calciomercato/zhang-chiaro-lautaro/
© RIPRODUZIONE RISERVATA