FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter-Lautaro, la bilancia pende da una parte. E ci sono indizi da tenere in considerazione

Al momento la bilancia pende dalla parte dell'Inter

Gianni Pampinella

Da settimane sui quotidiani spagnoli, in particolari quelli vicini al Barcellona, l'argomento principale è solo uno: Lautaro Martinez. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, da un lato l'attaccante argentino è tentato dal raggiungere Messi. Dall'altro il club nerazzurro è una sorta di porto sicuro. "La verità è che il “Toro” non ha ancora sciolto le riserve che riguardano il suo futuro. E, alla fine, potrebbe essere decisiva proprio la sua volontà per immaginare con che maglia giocherà la prossima stagione".

Al Barça sono pronti a offrire un ingaggio nettamente superiore rispetto a quello che gli garantisce l'Inter, ma il quotidiano sottolinea che "non è chiaro semmai il ruolo che il “Toro” avrebbe nell’immediato. E’ vero che è stato identificato come l’erede designato del 33enne Suarez. Solo che l’uruguayano non ha ancora intenzione di abdicare. All’Inter, evidentemente, non sarebbe così. Insieme a Lukaku, Lautaro è il gioiello più brillante della squadra. Peraltro, nei confronti del club nerazzurro c’è anche una sorta di debito di riconoscenza, per averlo acquistato dal Racing Avellaneda quando aveva ancora vent’anni e per la fiducia che gli ha immediatamente dimostrato".

Secondo il Corriere dello Sport, la sensazione è che, in questo momento, la bilancia penda più dalla parte della società nerazzurra. "Ci sono anche gli indizi social tenere in considerazione. E ieri Lautaro ha pubblicato su Instagram alcune immagini di esultanza insieme a Lukaku, Skriniar e Candreva. Attenzione, però, perché restare ora in nerazzurro, non significa che l’addio non possa essere comunque consumato in futuro".

(Corriere dello Sport)

tutte le notizie di