FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Lautaro, capitano vero: 108 gol all’Inter, ora insegue Vieri e Icardi. Inizio da fuoriclasse

Lautaro, capitano vero: 108 gol all’Inter, ora insegue Vieri e Icardi. Inizio da fuoriclasse - immagine 1
Lautaro Martinez non solo ha evitato la sconfitta dell'Inter, ma ha aggiornato nuovamente le sue personali statistiche
Marco Macca Redattore 

Con l'importantissima rete segnata ieri all'Anoeta contro la Real Sociedad, Lautaro Martinez non solo ha evitato la sconfitta dell'Inter, ma ha aggiornato nuovamente le sue personali statistiche: 6 gol stagionali in 5 partite ufficiali, 108 totali con la maglia nerazzurra. L'argentino ora insegue Vieri e Icardi nella classifica dei marcatori interisti di tutti i tempi:

Lautaro, capitano vero: 108 gol all’Inter, ora insegue Vieri e Icardi. Inizio da fuoriclasse- immagine 2

"Capitano vero. Toro scatenato. Goleador nerazzurro. Lautaro Martinez fa godere i tifosi dell’Inter. L’attaccante argentino, grazie al gol contro la Real Sociedad, la sua rete numero 108 col club di Viale della Liberazione, la sesta di questa stagione, trova un pareggio che sa di vittoria a San Sebastian, regalando un punto dorato ai vice campioni d’Europa. Avulso dal gioco per quasi tutta la gara, Martinez è entrato in partita nel momento più opportuno ed importante".


Lautaro, capitano vero: 108 gol all’Inter, ora insegue Vieri e Icardi. Inizio da fuoriclasse- immagine 3

"Lautaro conferma un inizio di stagione da fenomeno vero. E ora punta a entrare con ancora più prepotenza nella classifica marcatori di tutti i tempi dei nerazzurri: Vieri, nono in questa speciale graduatoria, ha siglato 123 gol con l’Inter, mentre Icardi, ottavo, si è fermato a 124 realizzazioni. Ma c’è di più: Lautaro, partita contro il Milan a parte, ha segnato contro tutti gli avversari incontrati: una doppietta al Monza, un gol al Cagliari, altre due reti contro la Fiorentina. Se le realizzazioni del calciatore sono valse 9 punti in campionato, quella di ieri sera contro la Real Sociedad ha evitato la sconfitta in terra basca".

(Fonte: Tuttosport)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.